Campionato di Serie A (8^ giornata di andata), per la Termosolar trasferta proibitiva contro la prima in classifica
Era proibitiva nei pronostici e così si è rivelata, sul campo, la trasferta della TERMOSOLAR CAGLIARI a Cava dei Selci contro il BOVILLE MARINO. Netta la sconfitta, 3 a 0 il risultato finale, con punteggi parziali che non lasciano dubbi sulla supremazia della prima in classifica.
In campo per l'individuale FRANCESCO SIAS (5-8,5-8) mentre MOI è stato schierato in terna insieme a BRUCCIANI e COSSU (0-8, 5-8), quattro set persi e un primo tempo sullo 0 a 2 che compromette l'esito dell'incontro.
Sarebbe servito un miracolo nelle coppie, ma l'andamento degli incontri del secondo turno non si è discostato dai precedenti. SIAS - COSSU (sostituito nel 1° set da PORCU) hanno perso entrami i set, mentre MOI - BRUCCIANI (sostituito nel 2° set da MEREU) sono riusciti a pareggiare il proprio incontro.
Proprio l'ingresso in campo del giovanissimo NICOLAS MEREU è la nota positiva per la TERMOSOLAR, il ragazzo fa le prime esperienze in una competizione di altissimo livelo e sarà utile per il prossimo futuro.
Altro aspetto positivo è la classifica, immutata nelle posizioni dopo l'8^ giornata, con le ultime cinque in classifica tutte sconfitte, con la TERMOSOLAR in vantaggio sulle concorrenti per la salvezza.
BOVILLE MARINO-TERMOSOLAR CAGLIARI 3-0 (61-32)
Palma-Nanni-Facciolo vs Brucciani-Cossu-Moi 8-0, 8-5;
G. Di Nicola-Sias 8-5, 8-5;
Palma (1° set Diomei)-Baldacci vs Brucciani (2° set N. Mereu)-Moi 8-5, 5-8;
Nanni-G. Di Nicola vs Cossu (1° set Porcu)-Sias 8-1, 8-3
All. Boville Marino: Giulio Arcangeli
All. Termosolar Cagliari: Carlo Pisu
Direttore: Mario Zaccardelli di Frosinone
Classifica: Boville Marino 19, C.D.M. Vallefoglia 17, MP Filtri Caccialanza 16, Montegranaro 14, Nova Inox Mosciano 14, Alto Verbano 14, CVM Utensiltecnica 13, Termosolar Cagliari 7, G.S. Rinascita 7, Fashion Cattel 6, E. Millo 5, L’Aquila 4